Inclusione e Integrazione

PAI 2017-18

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

23 Ott 17 - Convegno: Specificità del linguaggio umano, plurilinguismo e sviluppi atipici

Convegno Linguaggio Varese 27.11.2017

Convegno Linguaggio Varese 27.11.2017 (135 kB)

23 Ott 17 - Evento ‘Incontri di storie differenti per una scuola inclusiva’- Istituto ‘G. Falcone’

21 Feb 14 - Linee guida per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri.

Il Ministro Maria Chiara Carrozza ha firmato il testo delle nuove “Linee guida per l’accoglienza e l’integrazione degli alunni stranieri” frutto di un lungo lavoro di raccolta ed elaborazione di dati e di esperienze effettuato dall’ufficio ‘Immigrazione, orientamento e lotta all’abbandono scolastico’ della Direzione generale per lo Studente del Miur.”